Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Udinese, ds Giaretta su rimpiazzo Brkic e Vydra

I friulani stanno monitorando alcune situazione, ma l'arrivo di un nuovo portiere non viene dato per scontato

MERCATO UDINESE GIARETTA BRKIC VYDRA / UDINE – Ai microfoni di Udinese Channel è intervenuto il direttore sportivo Cristiano Giaretta che non esclude di intervenire sul mercato per rimpiazzare provvisoriamente l'infortunato Brkic che ne avrà per quattro mesi. Vydra rimane a metà strada tra Friuli e Watford.

NUOVI BRKIC – “Abbiamo situazioni da monitorare, come quella del portiere, visto l'infortunio di Zeljko (Brkic, ndr), che ci fa perdere un portiere molto importante. Ora decideremo cosa fare con estrema serenità  e senza fretta, perché abbiamo tre ragazzi che si stanno allenando molto bene. Abbiamo Kelava, che è un portiere di altissimo livello: molte presenze con la Dinamo Zagabria, anche in Champions. Il preparatore dei portieri ce ne parla con entusiasmo. Poi abbiamo due giovani bravi come Pawlowski e Scuffet: un '96 che ha grandissime possibilità di crescita. Perciò siamo molto sereni”.

VYDRA E WATFORD – “Il Watford quest'anno si è arricchito di buone potenzialità. Non sarà più una sorpresa e questi giocatori che abbiamo mandato lì faranno in modo di arricchire il valore di una squadra che punterà per il secondo anno alla Premier, dopo la sfortunata finale di Wembley dell'anno scorso. L'obiettivo è alzare l'asticella del club e del valore economico degli stessi giocatori. L'importante ora è che Vydra si alleni bene, e lo sta facendo. Poi lui ha le sue ambizioni, noi le nostre e quindi vedremo come comportarci qualora arriveranno offerte e decideremo di conseguenza”.

LEGGI L'INTERVISTA DI CALCIOMERCATO.IT AL DS DELL'UDINESE CRISTIANO GIARETTA

A.B.

 

Gestione cookie