Il procuratore, molto vicino alle vicende madridiste, ha parlato del futuro del tecnico e di alcuni giocatori giallorossi
CALCIOMERCATO ROMA BRONZETTI ANCELOTTI REAL MADRID DE ROSSI / ROMA – Ernesto Bronzetti, noto agente di mercato molto vicino al Real Madrid, ha rilasciato un'intervista a 'Centro Suono Sport':
ANCELOTTI – “Sono sei anni che doveva venire al Real Madrid. La sua prossima tappa sarà la Roma, è la sua aspirazione…Sempre che gli americani lo vogliano”.
OSVALDO – “Per lui c'è un interesse forte dell'Atletico. Non so se poi Negredo andrà al Manchester City, se così non fosse ci andrebbe Osvaldo. I loro futuri sono legati”.
PJANIC – “Su di lui non mi risulta niente, il Barcellona in quel ruolo è al completo. Non credo ci siano altre squadre che possono spendere così tanto”.
MARQUINHOS – “Il suo possibile passaggio al Barcellona è un'ipotesi concreta, piace a tantissime squadre ma è il Psg che si svenerebbe per averlo. È un desiderio del patron e credo che ci sia stata già un'offerta tra 20 e 25 milioni di Euro. Cercano anche De Rossi“.
NANI – “Parliamo di Roma, non di una città qualsiasi. Potrebbe essere, anche se la mancanza della Champions League è un handicap”.




















