Il vicepresidente di Mediaset ha parlato anche di Allegri
MERCATO MILAN PIER SILVIO BERLUSCONI EL SHAARAWY/ MILANO – Pier Silvio Berlusconi torna a parlare del Milan. Il figlio del presidente rossonero, in occasione della presentazione del nuovo palinsesto 'Mediaset' per la prossima stagione, ha detto la sua sulla permanenza di Stephan El Shaarawy: “Da tifoso rossonero sono felice della sua conferma – riporta 'gazzetta.it' -. Ha talento, ma deve dimostrare ancora tanto. Mi aspetto il massimo impegno per l’anno prossimo. È una scelta dipesa da mio padre”
BALOTELLI — “Lo adoro, è un grande, tecnicamente e fisicamente è uno dei migliori al mondo, è giovane, può solo migliorare, da tifoso totale gli giustifico tutto”.
ALLEGRI — “Sono contento della sua conferma, ha lavorato bene con i giovani. Con la squadra che gli abbiamo dato…”
PIRLO — “C’è un nuovo spot di Premium con Balotelli e Pirlo testimonial. Pirlo in qualche modo torna a casa, non con la maglia rossonera, ma con quella di Mediaset. Juve? Ho ancora parecchi rimpianti, ma non si può sempre azzeccare tutto”.
THOHIR — “Il suo arrivo da un lato è un bene, dall'altro lato forse è un po' triste. E' per questo che mio padre tiene duro, alla lunga è il cuore che fa la differenza”.




















