Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

SPECIALE JUVENTUS: Llorente, le reazioni dei tifosi all'arrivo de 'Il Re Leone'

Focus sul secondo acquisto del mercato bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS LLORENTE MAROTTA BILBAO TIFOSI / TORINO – Fernando Llorente è il secondo acquisto della campagna estiva di rafforzamento della Juventus. Il centravanti spagnolo in realtà è stato bloccato lo scorso autunno (ed ufficializzato a gennaio) ed è arrivato dopo la scadenza del contratto che lo legava all'Athletic Bilbao.

ACQUISTO IN SORDINA – Tra i tifosi, l'arrivo di Fernando Llorente non è stato accolto con lo stesso entusiasmo riservato a Carlos Tevez. Il motivo è semplice: il giocatore basco è stato annunciato a gennaio ed è arrivato a parametro zero. Quindi, nonostante il suo indubbio valore, la trattativa non è stata 'sentita' come quella che ha portato l' 'Apache' a Torino.

PRESENTAZIONE E REAZIONI – Nonostante questo però, il popolo bianconero ha accolto il 'Re Leone' con molto affetto. Llorente è sbarcato ieri a Torino e da poco si è conclusa la conferenza stampa di presentezione. Innanzitutto il ragazzo di Pamplona ha colpito i tifosi con il suo italiano. In secondo luogo, il popolo bianconero ha apprezzato molto la determinazione nell'aver scelto la Juventus e negli obiettivi per la prossima stagione. Inoltre ha riscosso molti consensi anche la conoscenza della storia del club torinese (su tutti il riferimento al terzo scudetto consecutivo che manca dal 1935). Fernando Llorente ha dunque conquistato i tifosi a parole, ora è pronto a farlo anche sul campo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL'ATTACCANTE SPAGNOLO

 

Gestione cookie