Dopo Tevez e Llorente, la 'Vecchia Signora' prepara due colpi in difesa
CALCIOMERCATO JUVENTUS OGBONNA KOLAROV/ ROMA – Juventus regina del mercato: dopo aver presentato i due rinforzi per l'attacco, Fernando Llorente e Carlitos Tevez, i bianconeri preparano un'altra doppietta, stavolta in difesa. I nomi di Angelo Ogbonna e Aleksandar Kolarov da tempo sono in orbita juventina, ma ora in Corso Galileo Ferraris sono pronti a chiudere per regalare ad Antonio Conte alternative importanti in vista della prossima stagione, quando oltre al campionato si punterà ad una grande campagna europea in Champions League.
OGBONNA – Il centrale granta, stando all'edizione odierna di 'Tuttosport', vuole fortemente la Juventus: ad alcuni suoi compagni, il giocatore avrebbe confidato di vedersi già bianconero e felice. La trattativa però, ancora deve sbloccarsi. Il nodo è rappresentato dalla contropartita tecnica che andrebbe al Torino, ovvero Ciro Immobile che per metà è del Genoa. Cairo deve trovare un'intesa con Preziosi al più presto, altrimenti Marotta sarà costretto a rivedere l'offerta per Ogbonna, magari scegliendo la soluzione 'solo cash'. Previsto un incontro tra le parti ma non prima di domani.
KOLAROV – Per Kolarov invece, ci sarebbe stata un'accelerata improvvisa. Il serbo, negli ultimi giorni, non ha fatto segreto di considerare “finito” il suo ciclo al Manchester City e di voler raggiungere a Torino Tevez. Una carta che i dirigenti della Juventus vogliono giocarsi fino in fondo con i 'citizens': con la volontà del giocatore in mano, Marotta e Paratici proveranno a dettare le condizioni di una trattativa che sembra destinata ad andare in porto. Prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei bianconeri. In alternativa, sempre pronto il 'piano b', rappresentato da Zuniga del Napoli.




















