La societa' granata ha deciso di non prolungare il contratto del suo ormai ex capitano
CALCIOMERCATO GENOA BIANCHI TORINO BOLOGNA INTERVISTA / ROMA – Rolando Bianchi, attaccante ormai svincolatosi dal Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Sportiva'.
Queste le sue parole: “A Torino ho vissuto 5 anni fantastici, ieri è stata una giornata particolare. Questo, però, è il calcio, sono pronto per ripartire. Il momento più bello in granata? Quello della promozione in Serie A di due stagioni fa, auguro a tutti di vivere un'avventura così. Brutto ma anche bello è stato l'addio perché ho visto quanto affetto mi ha dato la gente. Sono arrivato al Toro da ragazzo e me ne vado da uomo. Che non c'erano possibilità di restare l'avevo capito da due anni, ma l'importante era non mollare mai e i tifosi l'hanno capito. Il silenzio è stata la cosa più brutta, ma il calcio ormai è così”.
FUTURO – “Non ho ancora firmato con nessuno, voglio prendere la decisione giusta. Bologna? Un ambiente sano, una bella società e una città fantastica. Ha tutte le carte in regola per un giocatore di calcio per lavorare con serenità. All'estero? Avrei una gran voglia di riprovarci”.
L'attaccante è seguito da Genoa, Bologna e Atalanta.




















