Calciomercato.it vi offre un riassunto delle principali trattative di giornata
CALCIOMERCATO TRATTATIVE 29 GIUGNO / ROMA – Ecco il riassunto dei principali movimenti di mercato vissuti in giornata:
JUVENTUS – Si prova l'affondo per Kolarov, come riporta 'TuttoSport'. L'offerta: 1,5 milioni per il prestito, 5,5 per il riscatto. Mendy è ancora possibile: garantisce la 'Gazzetta'. Insiste la Samp per De Ceglie; su Ziegler si segnalano Fenerbahçe, Galatasaray e Besiktas. Zaza, intoppo rinnovo: i blucerchiati vogliono ottenere il massimo dalla cessione, lui spinge per andare a Torino.
MILAN – El Shaarawy vuole dire no a tutte le offerte, mentre Poli dovrebbe arrivare solo dopo l'addio di Flamini. Il Torino non molla Emanuelson. Parla Galliani: “Prima di comprare bisogna vendere”. E Sakho continua a preferire il PSG.
INTER – Thohir, oltre a Nainggolan, vorrebbe 'portare' l'incedibilità di Handanovic e Guarin. Il Catania ha chiesto Longo. Addio Stankovic: ecco in esclusiva dove andrà. Kuzmanovic verso la Bundesliga. Donati attacca: “Avrei preferito restare, ma in Italia si punta sui giovani stranieri”.
NAPOLI – Blindato Insigne: prolungamento fino al 2018 e ingaggio da 1,8 milioni, stando a 'Il Mattino'. Il Torino spera di ottenere El Kaddouri. 'Sportmediaset' annuncia un presunto accordo tra il Chelsea e Cavani, che in serata dice di essere “disturbato” dalle voci di mercato. L'agente di Rafael conferma: arriverà.
ROMA – Sempre più forte l'interesse per Imbula: secondo 'Il Corriere dello Sport' l'offerta sarebbe di 3,5 milioni. Su Digne c'è il sorpasso del Monaco. Julio Cesar: l'Arsenal tenta di ufficializzarlo a breve. E così parte la sfida alla Fiorentina per Sommer tra i pali. Perrotta annuncia: “Non credo che continuerò a giocare”. Futuro da dirigente per lui? Intanto Pallotta rimarca: “Sono tutti sul mercato”. No al Flamengo per Castan; sfuma Pieters, va allo Stoke.
LAZIO – In attacco risalgono le quotazioni di Matavz, stando al 'Corriere dello Sport'. Sondaggio per Marcos Caceres; si insiste per Hisaj, mentre l'idea sarebbe Rojo dello Sporting Lisbona. Su Kozak ci sono Udinese, Livorno e Verona.




















