Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le trattative del 29 giugno

Calciomercato.it vi offre un riassunto delle principali trattative di giornata

CALCIOMERCATO TRATTATIVE 29 GIUGNO / ROMA – Ecco il riassunto dei principali movimenti di mercato vissuti in giornata:

JUVENTUS – Si prova l'affondo per Kolarov, come riporta 'TuttoSport'. L'offerta: 1,5 milioni per il prestito, 5,5 per il riscatto. Mendy è ancora possibile: garantisce la 'Gazzetta'. Insiste la Samp per De Ceglie; su Ziegler si segnalano Fenerbahçe, Galatasaray e Besiktas. Zaza, intoppo rinnovo: i blucerchiati vogliono ottenere il massimo dalla cessione, lui spinge per andare a Torino.

MILANEl Shaarawy vuole dire no a tutte le offerte, mentre Poli dovrebbe arrivare solo dopo l'addio di Flamini. Il Torino non molla Emanuelson. Parla Galliani: “Prima di comprare bisogna vendere”. E Sakho continua a preferire il PSG.

INTER – Thohir, oltre a Nainggolan, vorrebbe 'portare' l'incedibilità di Handanovic e Guarin. Il Catania ha chiesto Longo. Addio Stankovic: ecco in esclusiva dove andrà. Kuzmanovic verso la Bundesliga. Donati attacca: “Avrei preferito restare, ma in Italia si punta sui giovani stranieri”.

NAPOLI – Blindato Insigne: prolungamento fino al 2018 e ingaggio da 1,8 milioni, stando a 'Il Mattino'. Il Torino spera di ottenere El Kaddouri. 'Sportmediaset' annuncia un presunto accordo tra il Chelsea e Cavani, che in serata dice di essere “disturbato” dalle voci di mercato. L'agente di Rafael conferma: arriverà.

ROMA – Sempre più forte l'interesse per Imbula: secondo 'Il Corriere dello Sport' l'offerta sarebbe di 3,5 milioni. Su Digne c'è il sorpasso del Monaco. Julio Cesar: l'Arsenal tenta di ufficializzarlo a breve. E così parte la sfida alla Fiorentina per Sommer tra i pali. Perrotta annuncia: “Non credo che continuerò a giocare”. Futuro da dirigente per lui? Intanto Pallotta rimarca: “Sono tutti sul mercato”. No al Flamengo per Castan; sfuma Pieters, va allo Stoke.

LAZIO – In attacco risalgono le quotazioni di Matavz, stando al 'Corriere dello Sport'. Sondaggio per Marcos Caceres; si insiste per Hisaj, mentre l'idea sarebbe Rojo dello Sporting Lisbona. Su Kozak ci sono Udinese, Livorno e Verona.

Gestione cookie