Calciomercato.it vi offre un riassunto delle principali trattative di giornata
CALCIOMERCATO TRATTATIVE 28 GIUGNO / ROMA – Ecco il riassunto dei principali movimenti di mercato vissuti in giornata:
JUVENTUS – Dopo Tevez la prima pista resta Ogbonna: 'Il Corriere dello Sport' sottolinea che Marotta non vuole perdere tempo, e che lunedì potrebbe chiudere l'affare. Vidal continua a piacere ad Ancelotti. A 'Tele Nord' il Ds blucerchiato Osti spiega: “Zaza partirà per il ritiro, poi vedremo. Quagliarella? Tutto può succedere”. Isla all'Inter? Ecco le ultime in esclusiva.
MILAN – Sempre viva la pista Honda; secondo 'La Gazzetta dello Sport' l'accelerazione porterebbe agli addii di Robinho ed El Shaarawy. L'ultima tentazione dalla Fiorentina è Ljajic. Zaccardo vuole tornare al Parma.
INTER – Thohir vuole i nerazzurri, e continua a pensare a Nainggolan come 'dote'. Pinilla: “Sogno l'Inter sin da bambino”. E invece Paulinho: “Ho sempre sognato l'Inghilterra”. Idea Grenier, che piace anche al Napoli. Di Canio vuole portare a Sunderland Mbaye e Duncan. Sandro Mazzola, in esclusiva a CM.IT, spiega: “Belfodil non è un fenomeno; bisogna vedere cosa voglia fare Cassano“. Schelotto ha rifiutato diverse squadre: ecco quali. Isla ha le idee chiarissime sull'Inter: clicca qui per leggere l'esclusiva.
NAPOLI – Il Newcastle sembra sempre più vicino ad Aubameyang, stando a 'RMC'; si avvicina De Matteis, ex Ds dell'Ascoli. Santana verso la rescissione. L'Inter piomba sull'obiettivo Grenier. Ore calde sul fronte Callejon: la trattativa è entrata nel vivo (clicca qui per le ultime in esclusiva).
ROMA – Torosidis prepara le valigie: lo vorrebbe la Sampdoria, stando a 'La Gazzetta'. Gilardino (su cui ha provato a muoversi la Lazio) è ancora il sogno per il dopo-Osvaldo (che piace al Manchester City). Su Castan spunta il Flamengo, mentre Sanchez spiega al 'Mundo Deportivo': “Ho le qualità per restare a Barcellona”. Per Julio Cesar ci prova la Fiorentina. Benatia si avvicina, ma bisogna sciogliere il nodo relativo a Nico Lopez (clicca qui per l'esclusiva dettagliata).
ESCLUSIVE – Ai nostri microfoni ha parlato Alessio Sestu, che si dice pronto a scendere in B per il Palermo; Marcus Haase, agente di Goran Blazevic, in merito all'interesse del Bologna si dice sicuro della capacità del suo assistito di adattarsi alla Serie A.




















