Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le trattative del 28 giugno

Calciomercato.it vi offre un riassunto delle principali trattative di giornata

CALCIOMERCATO TRATTATIVE 28 GIUGNO / ROMA – Ecco il riassunto dei principali movimenti di mercato vissuti in giornata:

JUVENTUS – Dopo Tevez la prima pista resta Ogbonna: 'Il Corriere dello Sport' sottolinea che Marotta non vuole perdere tempo, e che lunedì potrebbe chiudere l'affare. Vidal continua a piacere ad Ancelotti. A 'Tele Nord' il Ds blucerchiato Osti spiega: “Zaza partirà per il ritiro, poi vedremo. Quagliarella? Tutto può succedere”. Isla all'Inter? Ecco le ultime in esclusiva.

MILAN – Sempre viva la pista Honda; secondo 'La Gazzetta dello Sport' l'accelerazione porterebbe agli addii di Robinho ed El Shaarawy. L'ultima tentazione dalla Fiorentina è Ljajic. Zaccardo vuole tornare al Parma.

INTERThohir vuole i nerazzurri, e continua a pensare a Nainggolan come 'dote'. Pinilla: “Sogno l'Inter sin da bambino”. E invece Paulinho: “Ho sempre sognato l'Inghilterra”. Idea Grenier, che piace anche al Napoli. Di Canio vuole portare a Sunderland Mbaye e Duncan. Sandro Mazzola, in esclusiva a CM.IT, spiega: “Belfodil non è un fenomeno; bisogna vedere cosa voglia fare Cassano“. Schelotto ha rifiutato diverse squadre: ecco quali. Isla ha le idee chiarissime sull'Inter: clicca qui per leggere l'esclusiva.

NAPOLI – Il Newcastle sembra sempre più vicino ad Aubameyang, stando a 'RMC'; si avvicina De Matteis, ex Ds dell'Ascoli. Santana verso la rescissione. L'Inter piomba sull'obiettivo Grenier. Ore calde sul fronte Callejon: la trattativa è entrata nel vivo (clicca qui per le ultime in esclusiva).

ROMATorosidis prepara le valigie: lo vorrebbe la Sampdoria, stando a 'La Gazzetta'. Gilardino (su cui ha provato a muoversi la Lazio) è ancora il sogno per il dopo-Osvaldo (che piace al Manchester City). Su Castan spunta il Flamengo, mentre Sanchez spiega al 'Mundo Deportivo': “Ho le qualità per restare a Barcellona”. Per Julio Cesar ci prova la Fiorentina. Benatia si avvicina, ma bisogna sciogliere il nodo relativo a Nico Lopez (clicca qui per l'esclusiva dettagliata).

ESCLUSIVE – Ai nostri microfoni ha parlato Alessio Sestu, che si dice pronto a scendere in B per il Palermo; Marcus Haase, agente di Goran Blazevic, in merito all'interesse del Bologna si dice sicuro della capacità del suo assistito di adattarsi alla Serie A.

Gestione cookie