L'attaccante italo-argentino ha ancora 3 anni di contratto con il club giallorosso ma il suo futuro sembra sempre piu' lontano dalla Capitale…
CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO ULTIME OSVALDO / ROMA – Tra tanti dubbi e poche certezze, la Roma di Rudi Garcia stenta a prendere forma. A poco più di due settimane dall'inizio ufficiale del ritiro pre-campionato, sono diversi i calciatori non sicuri di continuare a vestire i colori giallorossi durante la prossima stagione. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, confermano che la posizione più delicata resta quella di Daniel Pablo Osvaldo.
Società e diretto interessato – che nel frattempo ha già rifiutato l'offerta del Southampton in attesa che ne arrivi una da una società di 'maggiore levatura' – sono d'accordo su una separazione di fronte ovviamente alla giusta proposta economico-tecnica (l'attaccante italo-argentino propenderebbe per il trasferimento all'estero).
Sempre secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Tottenham, Monaco, Manchester City e Atletico Madrid avrebbero manifestato direttamente il loro apprezzamento nei confronti del calciatore, senza però arrivare a formulare un'offerta concreta. Tutto ancora in stand by dunque, ma la sensazione è che alla fine il divorzio verrà consumato a meno che il tecnico francese non decida di bloccarla…




















