L'allenatore italiano ha parlato di alcuni temi di mercato, tra cui il top player del Napoli
CALCIOMERCATO REAL ANCELOTTI KAKA CAVANI PIRLO / MADRID (Spagna) – Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Real Madrid, ha parlato anche di diversi nomi di mercato: “La squadra è molto buona, ha grande qualità e potrò attingere alla 'Cantera'. Non penso che questa squadra sarà l'ultima della mia carriera, ma spero di restare per molto tempo. Modric e Pirlo? Luka è più dinamico, meno regista di Pirlo, mentre Andrea ha una posizione più definita sul terreno di gioco”.
CAVANI – “Non abbiamo ancora parlato di acquisti, perché è il primo giorno che sono qui. Ad oggi non posso darvi alcuna informazione sui possibili futuri giocatori del Real Madrid“.
KAKA' – “Lo conosco molto bene. Spero di vederlo in allenamento: è un nostro giocatore, lavoreremo assieme per far dare il massimo ai giocatori del Real“.
HIGUAIN – “E' molto difficile parlare di un calciatore fantastico come Falcao. Noi abbiamo altri giocatori fantastici come Cristiano Ronaldo, Benzema e Higuain. Sono attaccanti formidabili”.
ISCO – “Posso solo parlare della sua qualità, che è molto elevata. La Nazionale spagnola under-21 ha calciatori fantastici, e lui è tra i migliori di tutti. Se potrà giocare nel Real significa che parliamo di un giocatore che potrebbe essere titolare in ogni squadra. Non posso dirvi però se lo prenderemo”.




















