Il numero due della societa' rosanero ha parlato di diverse possibili cessioni estive
MERCATO PALERMO MICCICHE ILICIC VIVIANO HERNANDEZ / ROMA – Guglielmo Micciché fa il punto sul mercato del Palermo. Il vice presidente rosanero, intervistato da 'Radio Manà Manà', ha dichiarato: “La Roma su Viviano? E' un portiere appetito in Serie A e non solo. Di qui a dire che sia fatta coi giallorossi ne passa: il calciomercato, d'altronde, è lunghissimo. Ci può stare un incontro tra Sabatini e Perinetti, ma io onestamente non so se ce ne siano in programma. La Roma, comunque, sa che Viviano è in vendita…”
HERNANDEZ – “E' un giocatore che è sempre piaciuto al Ds Sabatini. E' il suo preferito, ma il Palermo ha la prospettiva di trattenerlo. Quanto costa? Se ne occuperà Perinetti: io mi auguro che rimanga, è tra i calciatori più promettenti in Italia”.
ILICIC – “Tra i più richiesti c'è lo sloveno. Le squadre interessate sono Fiorentina e Roma: chi lo comprerà farà un grande affare, parola mia. E' un calciatore straordinario”.
ASSE ROMA-PALERMO – “Se Gattuso vuole calciatori giallorossi? Ci sono 3-4 giovani di ottime prospettive nella Capitale, tra cui Caprari e Verre. Sarà Perinetti a occuparsene, a ogni modo”.
Clicca qui per leggere le ultime su Viviano-Roma
Clicca qui per leggere le parole esclusive di Jasmin Kurtic su Hernandez e Ilicic
Clicca qui per l'intervista all'agente di Ilicic
Clicca qui per le ultime su un obiettivo del Palermo
M.T.




















