Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Benitez: “Non vogliamo cedere Cavani. Se andra' via sara' solo per…”

L'allenatore spagnolo ha commentato il possibile addio dell'attacante uruguaiano

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ CAVANI REAL MADRID MANCHESTER CITY UNITED / ROMA – Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di 'Radio Marca', il possibile addio di Edinson Cavani: “Né io né il presidente vogliamo che vada via perchè è un giocatore importantissimo e vogliamo che resti qui e che continui a fare gol. Poi, ovviamente, c'è una clausola che non ci consente di gestire in piena autonomia la situazione”.

“Qui – aggiunge lo spagnolo – Edinson ha raggiunto la fama e la notorietà; potrà fare ancora meglio in una città e in una piazza che lo adora. Lui sa bene che si è integrato benissimo nel club e che la tifoseria lo sostiene. Non avrà problemi a lottare per obiettivi importanti se resta a Napoli, almeno è quello che ci auguriamo tutti”.

“Il Napoli – conclude Benitez – non ha bisogno di soldi. Quindi, se dovesse andar via, sarà solo per la clausola e perciò per una cifra molto alta. Non sono al corrente di offerte per il giocatore, so solo che c'è una clausola e chi vorrà il ragazzo dovrà pagarla”.

 

Gestione cookie