L'amministratore delegato bianconero pronto ad affondare il colpo per l'attaccante argentino
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA MANCHESTER CITY TEVEZ MILAN / ROMA – La Juventus accelera per Carlos Tevez. I contatti telefonici tra la dirigenza bianconera e il Manchester City – secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it – sono stati positivi (l'Apache ha risolto tutte le sue vicende coi 'Citizens') e, per questo motivo, Marotta volerà oggi in Inghilterra per lo sprint decisivo all'operazione.
Spunta, però, un retroscena: secondo 'La Stampa', il blitz inglese di Marotta e Paratici potrebbe già essere stato realizzato: i due dirigenti bianconeri sarebbero atterrati alle 11 a Torino con un volo privato proveniente dall'aeroporto londinese di Luton. E' probabile che i due siano già stati, quindi, in Inghilterra per trattare Tevez: avrebbero anche di nuovo incontrato il procuratore dell’attaccante Kia Joorabchian.
Come anticipato da Calciomercato.it, i bianconeri sono in vantaggio sul Milan nella corsa al giocatore, ma i rossoneri continuano a seguire l'intera vicenda con molta attenzione.




















