Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lo riconoscete?

Nuovo viaggio alla scoperta di calciatori dimenticati dal grande calcio

LO RICONOSCETE CALCIATORI DIMENTICATI / ROMA – La rubrica di Calciomercato.it vi racconta le storie di calciatori che, pur avendo lasciato un segno più o meno profondo nella storia di questo sport, per un motivo o per l'altro sono finiti nel dimenticatoio, lontani dai riflettori degli stadi e dalle luci della ribalta.

Oggi abbiamo scelto uno degli acquisti meno indovinati nella storia del Bari. Un centrocampista francese considerato un talento purissimo, ma che si svelò essere uno dei più grandi bidoni mai transitati in Italia, capace di giocare addirittura due partite in tre stagioni: è Gregory Noel Campi.

Venne 'scoperto' nel Rennes e approdò in Puglia nel 1997, restandovi fino al 2000 senza lasciare traccia. Passò al Fidelis Andria nel 2000-01, giocando addirittura dieci gare. Un fuoriclasse degli stipendi meno meritati nella storia del calcio, che riuscì (non si sa come) a strappare successivamente contratti al Montreal Impact, al Lilla e alla Sanremese. Una vita pagata per fare il turista.

Gestione cookie