Il capitano nerazzurro ha parlato a bordo della crociera
INTER ZANETTI INFORTUNIO/ ROMA – Javier Zanetti non sembra pensare al grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per molto tempo. Il capitano dell'Inter – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – ha parlato con il sorriso sulle labbra a bordo della crociera nerazzurra: “Sono sulla nave con tanti tifosi entusiasti, sono contento. La cosa più bella della mia vita? La mia famiglia, mia moglie e i miei figli. Ma anche l'Inter, dove ho passato metà della mia vita difendendo questi colori”.
INFORTUNIO – “Sono qui col dottor Combi, finalmente potrò togliere il tutore e camminare normalmente. Poi deciderò col mister e il medico se andare in ritiro a Pinzolo. La cosa che mi interessa di più è guarire bene per dare un contributo ai compagni, ma non voglio affrettare i tempi. Mi auguro che sia al più presto, dipende da come risponderà il tendine”
RINNOVO – “Ringrazio Moratti e la famiglia Inter che mi dà ancora tanta fiducia”.
MAZZARRI – “Abbiamo parlato, è un allenatore che ha fatto bene ovunque, spero possa farlo anche all'Inter. Vogliamo riscattarci e tornare dove compete all'Inter”.
MORATTI – “Il presidente e i direttori faranno di tutto per rendere competitiva la squadra. So che ha avuto un incontro per il club, ma prenderà sempre la decisione migliore per l'Inter”.
OBIETTIVI – “Vogliamo tornare competitivi e in Champions, se poi potremo andare oltre ci proveremo fino alla fine”.




















