Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato PSG, Verratti: “Capello sarebbe perfetto. Real Madrid? No, se andassi via…”

Il centrocampista italiano ha parlato anche del futuro di Ancelotti e Mangia

CALCIOMERCATO PSG VERRATTI CAPELLO REAL MADRID / PARIGI (Francia) – Marco Verratti è probabilmente la stella più luminosa dell'Italia under-21, in coabitazione con Lorenzo Insigne. Il centrocampista del PSG, intervistato da 'Sky Sport24', ha dichiarato: “Non dipenderà da Ancelotti il mio futuro. Devo ringraziarlo a vita, ma incontrerò il PSG  e decideremo insieme. Io ho l'obbligo di ridiscutere il contratto coi parigini in settimana. La mia volontà è di rimanere e penso che andrà a finire così. Il Real Madrid? Sicuramente ha fatto la storia del calcio e la farà anche in futuro, ma mi trovo bene a Parigi. Loro hanno creduto in me e non voglio deluderli, intendo ripagare la fiducia”.

MANGIA – “E' un allenatore bravissimo e una persona eccezionale. Merita una panchina di Serie A. Siamo un grande gruppo, ed è merito di Ferrara e di Mangia“.

CAPELLO-PSG – “Sarebbe perfetto per me. Ha fatto la storia del calcio, è un grandissimo allenatore e non devo dirlo io. Non vedrei l'ora di cominciare questa nuova avventura”.

SERIE A – “La mia squadra dei sogni la Juventus? Un giorno tornerò sicuramente in Serie A, ma è lontano, perché oggi sto bene qui. Il giorno in cui il PSG deciderà di cedermi la mia prima scelta sarà il campionato italiano, che è il più bello di tutti. Ci sono tante squadre, come Milan, Inter e Juventus. E anche il mio Pescara, che purtroppo è retrocesso”.

Clicca qui per l'intervista esclusiva all'agente di Verratti

 

Gestione cookie