Tutti i principali movimenti delle squadre iscritte al campionato cadetto
MERCATO SERIE B TRATTATIVE AFFARI / ROMA – Sembrava cosa fatta, invece salta il passaggio di Carmine Gautieri allo Spezia che ora dovrà procurarsi in tutta fretta una alternativa: si fa il nome di Iachini. Vicenda simile al Varese che incassa il no di Calori (nelle prossime ore verranno contattati Sottili e Lerda).
Brescia molto attivo sul mercato. Si tratta con il Lecce per il riscatto di Corvia e intanto si monitorano Loviso del Crotone e Coulibaly del Chievo. Dopo essersi assicurata Suciu e Davì, la Juve Stabia può chiedere a breve per Bigazzi. Sempre in Campania, ma sponda Avellino, è atteso l'arrivo di Schiavon. Doppio colpo in canna della Reggina: Okaka e Padalino. Il milanista Verdi andrà all'Empoli nell'ambito dell'operazione Saponara; accostato ai toscani anche lo svincolato Martinetti. Affari a costo zero anche per il Trapani che pesca nel Cremonese Sales e Djuric.
Fabio Caserta potrebbe trasferirsi alla Reggina ed essere rimpiazzato alla Juve Stabia da Suciu. Corsa a cinque per il baby romanista Viviani che piace a Cagliari, Ternana, Pescara, Cesena e Novara. Via dal club capitolino anche D'Alessandro, sempre più vicino a un passaggio a titolo definitivo alla Ternana. Cesena sulle tracce di Paci e dell'ex Cagliari Rui Sampaio. Padova su Salviato, Modena su Bigazzi, Lanciano su De Silvestro e sul giovanissimo Cataldi della Lazio.




















