Il tecnico della Nazionale ha parlato alla vigilia del secondo match di Confederations Cup
NAZIONALE ITALIA GIAPPONE PAROLE PRANDELLI/ ROMA – In casa azzurra è tempo di vigilia. A poco più di 24 ore dal calcio di inizio di Italia-Giappone, valido per la seconda giornata della Confederations Cup, ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Nazionale Cesare Prandelli: “Faremo qualche cambio visto che con il Messico abbiamo speso molto. L'ultimo allenamento sarà comunque decisivo”.
GIAPPONE – “I nipponici sono allenati da un grande allenatore come Zaccheroni, non sarà facile, hanno una grande preparazione fisica. Le difficoltà che incontreremo saranno simili a quelle contro il Messico. Non conta quante punte metterò in campo, ma l'atteggiamento”.
BALOTELLI – “Deve modificare qualche comportamento, ma crediamo molto in lui. Ha un grande potenziale, ma ci deve mettere del suo. Parlare di lui però è sempre difficile, perché da un momento all'altro può combinarti qualcosa”.
FORMAZIONE – “La formazione non la do ancora perché manca un allenamento importante, l'ultimo prima della partita. Cercheremo comunque di proporre una squadra in grado di attaccare come contro il Messico”.




















