Il centrocampista giallorosso contento per l'arrivo in panchina del tecnico ex Lille
MERCATO ROMA DE ROSSI GARCIA ACQUISTI / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Daniele De Rossi esprime un suo personalissimo giudizio sull'arrivo di Rudi Garcia (sbarcato oggi a Fiumicino) sulla panchina della Roma. Ecco le parole pronunciate raccolte da 'romanews.com'.
VIVA GARCIA – “Ancora non ho sentito nessuno: né il mister, né nessuno della società. Ho seguito tutta la storia, tutta la telenovela. Abbiamo preso un allenatore bravo, un allenatore equilibrato. Mi ricorda vagamente, anche se ho sentito solo due parole, Luis Enrique, quindi per me parte col piede giusto, perché per me rimane sempre il numero uno. Poi tutto è da vedere. Ma mi sembra un allenatore bravo, che ha fatto bene dove è stato anche in una realtà abbastanza piccola rapportata a certi livelli: è una buona scelta, poi il fatto che non sia stata la prima a noi non deve interessare”.
AVANTI COSI' – “Leggo anche di acquisti che potrebbero essere molto importanti per la Roma. Penso che la società stia facendo le cose nella maniera giusta, anche perché negli ultimi due anni non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo e c'è bisogno di una svolta”.
A.B.




















