Il citti' azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Confederations Cup
MESSICO-ITALIA PRANDELLI / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Si aprirà al 'Maracanà' l'avventura dell'Italia in Confederations Cup domani nel match contro il Messico. Cesare Prandelli non vede l'ora: “Siamo emozionati di giocare in uno stadio così storico – ha dichiarato il cittì azzurro in conferenza stampa -. Balotelli? Ci sono buone possibilità di vederlo in campo. Il modulo 4-3-2-1? E' legato anche all'aspetto fisico della squadra. Però i ragazzi negli ultimi giorni hanno dato buone risposte. E' una fortuna avere giocatori che militano nella stessa squadra. Avere il blocco Juve o Milan è una fortuna per noi. Formazione? Non la dico”.
OCCHIO AL MESSICO – “E' una squadra che ha grande equilibrio tattico e agonisticamente sono preparati. Ma anche noi vogliamo avere la predomimanza del gioco. Sarà una partita interessante, soprattutto a centrocampo”.
RUMORS – “Non mi preoccupano le voci di mercato, anche se non è facile far finta di nulla. Però ho un gruppo responsabile, che ha grande senso di appartenenza per questa maglia. I ragazzi hanno le giuste motivazioni”.




















