Tutti i principali movimenti delle squadre iscritte al campionato cadetto
MERCATO SERIE B AFFARI/ ROMA – In questi giorni di calciomercato il Palermo sembra essere la squadra più attiva. I rosanero, intenzionati a tornare subito in Serie A, si muovono su più fronti: In avanti – come riporta 'La Gazzetta dello Sport' – potrebbe entrare Lafferty (Sion), mentre Ardemagni al momento è congelato. Solo in caso di cambi di programmi su Hernandez (confermato) potrebbe riscaldarsi. Ai rosanero piacciono anche Bernardini ed Emerson (il preferito) del Livorno. Se mai dovesse nascere una trattativa i toscani gradirebbero Aronica e Migliaccio. Sempre viva, infine, la pista che porta a Terzi. Niente da fare, invece, per lo scambio Mantovani-Santacroce.
Nle campionato cadetto sono ancora tante le squadre alla ricerca di un allenatore: il Varese è vicina a chiudere con Calori. Lo Spezia invece a breve dovrebbe annunciare Gautieri e comincia a lavorare sui giocatori. Piacciono Piccolo, Cocco, Crescenzi. La Reggina di Foti ha scelto Atzori: già lunedì potrebbe arrivare la fumata bianca. A Lanciano è corsa a due: Baroni o Stroppa.
Si muovono anche il Pescara, che ieri ha chiuso con il difensore Zuparic (Cibalia), il Varese che punta su Piscitella(ex Modena) e Seymour, e la Ternana che vorrebbe tenere Masi, difensore di proprietà della Juventus.




















