Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Motori, Apple sale a bordo: ecco le case automobilistiche che hanno aderito al progetto

Il colosso di Cupertino, al Worldwide Developer Conference di San Francisco, ha presentato il nuovo sistema operativo iOS 7, che include anche la suite iOS in the car

MOTORI, APPLE SALE A BORDO: ECCO LE CASE AUTOMOBILISTICHE CHE HANNO GIA' ADERITO AL PROGETTO / ROMA – L'Apple sale a bordo delle auto. Il colosso di Cupertino, al 'Worldwide Developer Conference' di San Francisco ha presentato il nuovo sistema operativo iOS 7, che include anche la suite iOS in the car.

Eddy Cue, senior vicepresident della sezione 'Internet Software and Services' di Apple, ha spiegato che l'interfaccia di questo sistema è molto simile a quella di un iPhone, e per gestire le funzioni è stato previsto l'utilizzo del sistema Siri, a comando vocale, per evitare di guardare lo schermo durante la guida.

L'esordio di 'iOS in the car' è stato previsto dopo il 2014, e diversi case automobilistiche hanno già aderito al progetto. La lista include i marchi Honda, Mercedes, Nissan, Chevrolet, Infiniti, Kia, Hyundai, Volvo, Opel, Jaguar e Ferrari.

S.C.

Gestione cookie