Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Palermo, Zamparini: “Ilicic? Ecco chi l'ha richiesto”. E su Miccoli…

Il presidente dei rosanero ha parlato delle ultime mosse di mercato della squadra

CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI ILICIC / ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Manà Manà', il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato degli ultimi movimenti di mercato della squadra rosanero e, in particolare, di Josip Ilicic, seguito da diverse squadre italiane ed europee.

ILICIC – “Me lo hanno chiesto Roma, Juventus e Bayer Leverkusen. Ai giallorossi lo darei volentieri come ai bianconeri. Anche la Fiorentina si è interessata al nostro calciatore, ma con i viola non ho un ottimo rapporto”.

MICCOLI E IL MERCATO IN ENTRATA – “Dopo Corini un altro leader in campo e capitano se ne va, Parma o Torino le sue possibili destinazioni. Nel nostro attacco ci saranno Abel Hernandez, Dybala, per il quale darei qualche calcio nel sedere ai miei ex allenatori che non l'hanno fatto giocare, e Lafferty, che dopo un anno che l'ho seguito finalmente posso portare a Palermo dalla Svizzera”.

GATTUSO – “Siamo pronti per ritornare in serie A, ho scelto Gattuso per questo e perchè è un grande uomo prima che un ottimo tecnico”.

 

Gestione cookie