Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Jacques-Olivier Auguste su Dimitri Payet

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il procuratore dell'attaccante del Lille

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE PAYET / ROMA – Tra i tanti nomi del campionato francese e del Lille accostati alla nuova Roma di Garcia, è spuntato anche quello dell'attaccante dell'ex squadra del tecnico transalpino, Payet: “Dimitri ha un ottimo rapporto con Rudi, ma confermo che con la società giallorossa non ci sono stati contatti recenti”, ha spiegato in esclusiva a Calciomercato.it l'agente della punta Jacques-Olivier Auguste. “Attualmente il mio assistito è in vacanza e non abbiamo parlato di possibili spostamenti visto che ha ancora due anni di contratto con il Lille – le sue parole a Calciomercato.it -. E' vero, nel calcio mai dire mai ma ripeto che non so nulla di quello che è stato scritto su alcuni organi di informazione. Smentisco anche altri contatti con club italiani (lo scorso anno Payet era stato accostato all'Inter ndr)”.

Nel finale l'agente di Payet si è soffermato sulle qualità di Rudi Garcia: “E' un grande manager sia dal punto di vista tecnico sia comportamentale – ha spiegato Calciomercato.it – . Riesce da subito a creare un ottimo feeling con i calciatori e per lui è molto importante curare anche il rapporto umano con i suoi giocatori”.

Trovano nel frattempo sempre maggiori conferme le anticipazioni su Lucas Digne. Ma per i giallorossi il pericolo principale si chiama Psg.

Gestione cookie