Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo, Perinetti: “A Conte consiglio Ilicic. Gattuso? Mi aspetto…”

Il consigliere dei rosanero ha fatto il punto sulle ultime trattative di mercato

CALCIOMERCATO PALERMO PERINETTI ILICIC GATTUSO LIVERANI CAVANI / ROMA – Intervenuto sulle frequenza di 'Radio Manà Manà', il consigliere del Palermo Giorgio Perinetti ha fatto il punto sugli ultimi movimenti di mercato dei rosanero, vedi la nostra esclusiva.

GATTUSO – “Da lui ci aspettiamo la grinta ed il temperamento che aveva in campo. E' chiaro che poi dovrà saper costruire un gioco a seconda delle situazioni tattiche che si troverà davanti in un campionato difficile come la serie B. Liverani? Lo avevo con me a Palermo, è nato per fare il calciatore giocando nel cuore del centrocampo, sono convinto che diventerà un buon allenatore. Non posso che sposare l'iniziativa del Genoa“.

CAVANI – “E' stato un mio giocatore, ma credo sia difficile per qualunque società pagare la clausola rescissoria. Il Real Madrid sta pressando il Napoli, come anche in Inghilterra sono molto attivi su di lui. Presumo che verranno inserite delle contropartite tecniche per pareggiare la cifra richiesta”.

ILICIC – “Molte sono le squadre interessate a lui. Ha fatto un bellissimo campionato il primo anno, meno il secondo ma è dotato di un gran talento. Più è alto il tasso tecnico della squadra in cui gioca più si alza il suo rendimento. Interesse della Juventus? No, ma lo consiglierei a Conte; in un 4-3-3 può essere devastante in posizione di esterno alto a destra”.

M.Z.

Gestione cookie