L'allenatore francese ha convinto il presidente Pallotta nel faccia a faccia a New York. Sara' il primo tecnico transalpino a sedere sulla panchina dei giallorossi
CALCIOMERCATO ROMA RUDI GARCIA TOTTI CONTRATTO RINNOVO / ROMA – Fumata bianca: il nuovo allenatore della Roma sarà Rudi Garcia. Il faccia a faccia andato in scena a New York col presidente Pallotta ha convinto il numero uno giallorosso a puntare sull'attuale tecnico del Lille: sarà lui il primo francese a guidare i giallorossi.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', già oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale da parte della Roma ma c'è da attendere la risoluzione del contratto tra l'allenatore e il suo attuale club. La società di Trigoria vorrebbe presentare Garcia già questa settimana (magari assieme a Benatia) ma la conferenza stampa di presentazione verrà probabilmente rimandata alla prossima.
Intanto, però, è ormai nata la Roma di Garcia: il tecnico francese ha già dato alcune indicazioni agli uomini-mercato giallorossi. Servono due terzini di spinta e dal Lille – come anticipato da Calciomercato.it – potrebbe arrivare Lucas Digne. A centrocampo, da valutare la permanenza di De Rossi e Pjanic: c'è Nainggolan tra i principali obiettivi. Per quanto riguarda gli esterni d'attacco, Garcia ha segnalato Dimitri Payet.
E Totti? Pallotta, nel faccia a faccia con il management giallorosso, è stato chiaro: il rinnovo del contratto del capitano giallorosso è una priorità assoluta.




















