Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Cairo fa la voce grossa per Ogbonna: si rischia lo scontro

Il presidente del Torino torna a valutare il difensore 20 milioni di euro. Marotta non ci sta

CALCIOMERCATO JUVENTUS CAIRO OGBONNA TORINO / ROMA – L'incontro andato in scena ieri pomeriggio a Milano tra Cairo, Petrachi, Marotta e Paratici non ha portato alla tanto sospirata fumata bianca per il trasferimento di Angelo Ogbonna alla Juventus.

Come scrive oggi 'Tuttosport', il presidente del Torino ha colto l'occasione per tornare a ribadire la sua valutazione del giocatore: 20 milioni di euro. La Juventus, però, non ci sta: è pronta ad arrivare massimo a 10 milioni.

Sul calciatore sono pronti a tornare alla carica anche Milan e Napoli, ma i bianconeri possono contare su alcune contropartite gradite al 'Toro': Boakye, Gabbiadini e Immobile su tutti. Si continua a trattare (secondo il 'Corriere dello Sport' si può chiudere a 14 milioni di euro), ma il rapporto tra le parti è ai minimi storici.

Gestione cookie