Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Haiti-Italia, Giaccherini: “Delusi, ma non tutto e' da buttare”. E sul gol…

Il centrocampista azzurro ha parlato al termine del match

HAITI ITALIA GIACCHERINI INTERVISTA / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Pochi minuti dopo il matc con Haiti, il centrocampista azzurro Giaccherini ha commentato il pareggio ai microfoni di 'Sky Sport': “Tutte le partite sono difficili. Oggi l'Italia non ha fatto una gara proprio da buttare: siamo andati in vantaggio, creando altre palle gol per raddoppiare. Forse negli ultimi minuti è subentrata la stanchezza, così come un calo di tensione, e abbiamo concesso due reti. Impatto climatico? Il primo tempo è stato caldissimo, dopo venti minuti si faceva sentire l'afa; nella ripresa, col sole calato, siamo andati molto meglio. Cercheremo di affrontare il Messico con tutta la nostra forza”.

BRUTTA FIGURA –  “E' stata una brutta figura? Sì, sicuramente. Spero che questo risultato faccia arrabbiare tutti: l'Italia può fare molto di più, e deve farlo”.

TITOLARE – “Come nella Juventus, anche essere qua in Nazionale per me è motivo di orgoglio. Do il massimo e sono sempre a disposizione: qualsiasi scelta dell'allenatore verrà rispettata da parte di tutti. Io mi faccio trovare pronto”.

GOL LAMPO – “Sono contento. Per me è una soddisfazione aver fatto gol con la maglia azzurra, però conta il risultato, e spero che quello di oggi faccia scattare dentro di noi qualcosa in più per affrontare al massimo la Confederations Cup: siamo venuti qui per vincerla”.

A.C.

Gestione cookie