Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Roma, Davide Lippi: “Lamela era ad un passo da…”

Il noto agente FIFA ha svelato alcuni interessanti retroscena di mercato

CALCIOMERCATO ROMA DAVIDE LIPPI LAMELA EDU VARGAS CAPRARI / ROMA – Intervistato nel corso dell'evento 'Vip Champion 2013', il noto agente FIFA Davide Lippi ha svelato alcuni interessanti retroscena di mercato, come riporta il 'Corriere dello Sport', tra cui la trattativa che ha portato Erik Lamela alla Roma e il futuro del suo assistito Gianluca Caprari.

LAMELA – “Sono stato uno dei primi ad andare in Argentina a trattarlo. Ricordo che il Napoli era molto interessato, però poi la Roma l'ha spuntata. Tengo a precisare che non fu il club azzurro a mollare il ragazzo, anzi, semplicemente si parlava di cifre importanti e di un prospetto che a gennaio era ancora extracomunitario. Questa fu la barriera principale anche per il Milan“.

EDU VARGAS RIMPIANTO? – “E' vero che il Napoli ha preso lui al posto di Lamela, ma anche la cifra investita era diversa. Certo con il senno di poi credo si possa parlare di rimpianto”.

CAPRARI – “Se non sbaglio è stato l'unico '93 ad aver collezionato 23 presenze in Serie A. ci aspettiamo cose importanti da lui. Bisogna vedere cosa succederà per il futuro poiché è ancora diviso tra Roma e Pescara. Sta maturando e crescendo, ha fatto una grande stagione segnando anche due goal. Ci aspettiamo molto da lui, ovunque giocherà”.

M.Z.

Gestione cookie