Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Roma, Boniek: “L'allenatore giusto? Hiddink o un giovane”

Il presidente della Federcalcio polacca ha parlato della situazione in casa giallorossa

MERCATO ROMA BONIEK HIDDINK / ROMA – Il nuovo allenatore, le dimissioni di Franco Baldini ed un possibile futuro alla Roma. Zibì Boniek, intevenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, parla della delicata situazione in casa giallorossa e propone un candidato per la panchina del club capitolino: “Hiddink sarebbe il mister ideale oppure opterei per un giovane che vuole crescere – spiega il presidente della Federcaldio polacca che poi prosegue – Si è perso troppo tempo con Allegri, ho sempre detto che voleva giocarsi la carta Roma per ingelosire il Milan“.

ROSA – “Quella della Roma è una buona rosa. I giocatori ci sono, ma devono fare gli atleti per 9 mesi all’anno. Devono garantire la stessa tenuta psicologica, la stessa condotta e la stessa disponibilità per tutta la stagione”.

BALDINI – “E’ una grande mancanza di chiarezza che non ci sia un uomo che attiri la fiducia dei tifosi e che si senta responsabile della squadra. Per esempio nel Milan questo ruolo è affidato a Galliani, nella Lazio a Lotito“.

FUTURO – “Tra tre anni scade il mio mandato da presidente della Federcalcio polacca ed a quel punto sarò disponibile per la società targata Usa”.

L.P.

Gestione cookie