Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Pescara, Delli Carri: “Qui lascio il cuore”. E sul Genoa…

Il direttore sportivo ha lasciato l'incarico nel club abruzzese. Potrebbe approdare in Liguria

CALCIOMERCATO PESCARA DELLI CARRI QUINTERO GENOA / ROMA – Daniele Delli Carri, rescisso il contratto da direttore sportivo del Pescara, ha parlato in conferenza stampa per salutare la società abruzzese: “Qui lascio il cuore. Voglio salutare e ringraziare la società e anche i tifosi che in tante circostanze non mi hanno apprezzato. Mi è dispiaciuto non essere riuscito a creare una alchimia importante con la curva”.

BILANCIO – “Sono stati tre anni e mezzo importanti'. Nell'ultima stagione è andata male, ma resta il ricordo del campionato vinto con Zeman e anche il campionato disputato in serie B. Era importante l'equilibrio finanziario e rimettere in sesto i bilanci e credo che, dopo il fallimento, essere arrivati dalla C alla serie A è stato importante. Dispiace essere però retrocessi in B in malo modo. Accetto anche di essere il capro espiatorio dell'ultima stagione, ma da direttore sportivo ci sta a prendersi le responsabilità. L'errore più grosso? Il mercato di gennaio''.

GENOA – “Oggi abbiamo annunciato la risoluzione col Pescara, non sarei mai rimasto a dispetto dei santi (i tifosi n.d.r.). Col Genoa non c'è ancora la firma ma siamo vicini. Lavorare lì per me sarebbe un onore e una grande opportunità professionale, visto che si tratta di una società che ha fatto la storia del calcio”.

S.D.

Gestione cookie