Prima conferenza stampa in terra brasiliana per il ct azzurro
ITALIA PRANDELLI BALOTELLI/ ROMA – Prima conferenza stampa in Brasile per Cesare Prandelli, arrivato insieme a tutta la Nazionale italiana per partecipare alla Confederations Cup. Alla vigilia dell'amichevole che vedrà gli azzurri affrontare domani Haiti, il ct è tornato sull'espulsione rimediata da Mario Balotelli a Praga, dove l'Italia non ha brillato contro la Repubblica Ceca.
BALOTELLI SENZA SCUSE – “Oggi l'inizio dell'allenamento è tardato perché abbiamo parlato tra di noi – le parole di Prandelli riportate da 'Sky Sport' – affrontando anche la questione Balotelli. Mario è stato provocato ma non ha scusanti: nessuno deve pensare di poter risolvere da solo i problemi di squadra”.
PROVA GENERALE – “Rispetto al match di Praga contro la Repubblica Ceca dobbiamo fare di più – ha spiegato il ct – la Condederations Cup sarà la prova generale del mondiale dell'anno prossimo: in Brasile sarà importante cercare soprattutto le prestazioni”.




















