Il direttore sportivo blucerchiato ha fatto il punto della situazione
CALCIOMERCATO SAMPDORIA MILAN NAPOLI OSTI OBIANG POLI BIABIANY / ROMA- Intervenuto a 'Radio Crc' nel corso della trasmissione radiofonica 'Si gonfia la rete' di Raffaele Auriemma, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha fatto il punto sulle trattative più calde e sul futuro della squadra.
BIABIANY- “Il Napoli non ce l'ha chiesto, se arrivasse un'offerta la valuteremo. E' un ottimo esterno offensivo, un giocatore dalle qualità evidenti e molto adatto al calcio moderno. Ci confronteremo con il Parma su come risolvere la comproprietà del giocatore. Abbiamo dieci giorni di tempo. E' un club amico e l'idea è quella di rinnovare la compartecipazione La cifra di 8 milioni di euro che ho letto non è realistica perchè non è stata decisa dai due club”.
OBIANG- “Il giocatore non è sul mercato e resterà alla Sampdoria senza possibilità di rivedere questa decisione.
ICARDI- “Il ragazzo piaceva al Napoli (che si è mosso per primo) ed all'Inter, squadra che poi è stata scelta dallo stesso giocatore”.
POLI- “Il fatto che sia sul mercato è cosa risaputa. Il Milan ha mostrato interesse ma la trattativa non è chiusa”.
FUTURO SAMPDORIA- “L'obiettivo del prossimo anno è ancora la salvezza che è un traguardo notevolissimo perchè permette di restare in questa categoria. La concorrenza è spietata ma ci auguriamo che questa volta possa arrivare con più tranquillità. Cercheremo di allestire una rosa competitiva per provare a raggiungere sul campo i risultati”.




















