Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Laxalt: “Ecco cosa mi affascina di piu'”

L'uruguaiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova avventura

MERCATO INTER LAXALT DICHIARAZIONI / MILANO – Nel corso di un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' il neoacquisto dell'Inter Laxalt ha confessato la sua gioia per la nuova avventura che lo aspetta in nerazzurro: “L'idea che più mi affascina è di poter giocare accanto a Kovacic. L'ho ammirato in televisione. E' sempre al posto giusto e i suoi passaggi sono telecomandati. Abbiamo più o meno la stessa età. Ci capiremo al volo”.

RISCATTO – “Io ho ancora negli occhi l'Inter di Mourinho. La squadra delle tre vittorie che è entrata nella storia. Un anno sbagliato può capitare. Ma l'Inter è nata per vincere. E io voglio vincere tanto con l'Inter”.

MODELLI – “Mi incantano la classe di Suarez e la capacità di Ibrahimovic di essere sempre decisivo. Non ho scelto male, vero?”.

COMPAGNI – “Palacio è uno dei più forti attaccanti sudamericani. L'ho sempre seguito con entusiasmo. E poi c'è Handanovic, un fenomeno tra i pali”.

MAZZARRI – “Cercherò di conquistare la fiducia del nuovo tecnico. Mazzarri ha costruito un grande Napoli e ha fatto diventare Cavani un campione. E' sicuramente molto bravo”.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AGENTE DI LAXALT

A.C.

Gestione cookie