L'uruguaiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova avventura
MERCATO INTER LAXALT DICHIARAZIONI / MILANO – Nel corso di un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' il neoacquisto dell'Inter Laxalt ha confessato la sua gioia per la nuova avventura che lo aspetta in nerazzurro: “L'idea che più mi affascina è di poter giocare accanto a Kovacic. L'ho ammirato in televisione. E' sempre al posto giusto e i suoi passaggi sono telecomandati. Abbiamo più o meno la stessa età. Ci capiremo al volo”.
RISCATTO – “Io ho ancora negli occhi l'Inter di Mourinho. La squadra delle tre vittorie che è entrata nella storia. Un anno sbagliato può capitare. Ma l'Inter è nata per vincere. E io voglio vincere tanto con l'Inter”.
MODELLI – “Mi incantano la classe di Suarez e la capacità di Ibrahimovic di essere sempre decisivo. Non ho scelto male, vero?”.
COMPAGNI – “Palacio è uno dei più forti attaccanti sudamericani. L'ho sempre seguito con entusiasmo. E poi c'è Handanovic, un fenomeno tra i pali”.
MAZZARRI – “Cercherò di conquistare la fiducia del nuovo tecnico. Mazzarri ha costruito un grande Napoli e ha fatto diventare Cavani un campione. E' sicuramente molto bravo”.
LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AGENTE DI LAXALT
A.C.




















