L'attaccante danese si prepara a lasciare i bianconeri
CALCIOMERCATO JUVENTUS BENDTNER/ ROMA – Per Nicklas Bendtner finisce un calvario: l'attaccante danese, reduce dalla deludente stagione vissuta in prestito alla Juventus, è pronto a voltare pagina, lasciando i bianconeri per approdare in una squadra che possa garantirgli il posto da titolare. “Come concordato con l'Arsenal, stavolta mi trasferirò in maniera permanente – le parole di Bendtner riportate da 'Tuttosport' – ci sono cinque o sei club interessati a me: bisognerà lavorare sul prezzo del mio cartellino ma spero si risolva tutto nel giro di due settimane”.
STAGIONE ORRIBILE – Dura per lo spilungone danese farsi strada nella Juventus, sia per la concorrenza spietata in attacco, sia per l'infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal campo: “Alla Juventus è stata una stagione orribile – ha ammesso Bendtner – soprattutto per i tanti problemi fisici, anche se a Torino sono stato bene ed ho trovato molti amici”.
FUTURO – Messa alle spalle la travagliata stagione bianconera, ora Bendtner ha un solo obiettivo: giocare con continuità. “”Rispetto all'anno scorso le cose sono cambiate – ha spiegato l'ex Arsenal – ndrò in una società dove sarò sicuro di poter giocare e tornare ad essere felice. Giocare a calcio è la cosa che amo di più: mi vogliono alcuni grandi club ma potrei anche guardare da un'altra parte stavolta”.




















