Il numero uno della Nazionale ha parlato al termine del match
REPUBBLICA CECA ITALIA BUFFON/ PRAGA (Repubblica Ceca) – Protagonista assoluto del match con diverse parate decisive, Gigi Buffon ha commentato positivamente il pareggio colto dall'Italia contro la Repubblica Ceca: “E' n punto importante perché ci permette di arrivare con un buon margine alle ultime quattro gare – ha dichiarato il portiere azzurro a 'Rai Sport' -. Abbiamo avuto molte difficoltà ma è dovuto al fatto che il campionato è finito un mese fa. Ci è mancata quella rabbia giusta che in questi match serve”.
BALOTELLI – “Era dispiaciuto, ma non è un problema, alla fine ha preso una doppia ammonizione. Può capitare a chiunque. L'importante è che dia sempre il massimo per la maglia. La sua maturità non si può valutare con questa espulsione, io sinceramente non ci vedo nulla di grave. E' stato molto sfortunato, la seconda ammonizione è molto generosa”.
AQUILANI – “Mi è piaciuto tantissimo per l'atteggiamento mostrato fin dal primo minuto che è entrato”.
CONFEDERATIONS CUP – “Sono ottimista perche credo nei valori della nostra squadra. Abbiamo un gruppo di primo livello e lo abbiamo sempre dimostrato”.
M.S




















