L'amministratore delegato del club viola ha parlato delle prossime operazioni in entrata e uscita
CALCIOMERCATO FIORENTINA MENCUCCI JOVETIC JUVENTUS GOMEZ VIVIANO TONI / ROMA – Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato di calciomercato ai microfoni di 'Radio Blu': “Jovetic? E' chiaro che il mercato in entrata dipende anche da uscite economicamente soddisfacenti, quindi operazioni importanti potranno essere portate a termine solo in caso di cessioni importanti. Mario Gomez? Posso solo confermare che i nostri uomini mercato stanno seguendo giocatori molto importanti e sicuramente la prossima Fiorentina non sarà inferiore a quella di quest'anno, anche se non sarà facile migliorarsi dopo una stagione da settanta punti”.
VIVIANO – “E' un ragazzo straordinario, verso cui provo grande affetto. Poi ci sono situazioni economiche e tecniche che, probabilmente, lo porteranno lontano da Firenze ma ciò non cambierà il mio giudizio sulla persona”.
TONI – “Sarei molto contento se potesse rimanere con noi in qualunque veste, dipenderà da lui decidere cosa fare. In ogni caso, a Firenze non verrà dimenticato”.




















