Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo, Zamparini: “Sannino e' libero. Ecco chi resta e chi arriva”

Il presidente rosanero ha parlato delle prossime mosse in entrata e uscita del club siciliano

CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI SANNINO DONATI / ROMA – Maurizio Zamparini presidente del Palermo, ha parlato a 'StadioNews' delle prossime mosse della società siciliana:

SANNINO – “Probabilmente è deluso anche da qualcuno che gli ha promesso una piazza che ora non c'è più. Lui è libero, avrò magari dei crediti con la società in cui lui andrà visto che l'anno scorso io pagai per averlo”.

CHI RESTA E CHI VA – “Resteranno Garcia, Sorrentino, Munoz, Barreto, Morganella. Ci sarà bisogno di calciatori sulle fasce ma di prospettiva e livello. Avremo bisogno di qualcosa a centrocampo, specialmente se andrà via Della Rocca. Donati? Penso che non rimarrà, la Serie B gli va stretta anche come passo”.

ACQUISTI –Lafferty e Ardemagni? Uno dei due può arrivare ma dipenderà dal mercato. Noi stiamo andando decisi, ovviamente se arriverà un unica punta che fa reparto apre tante strade per Hernandez e Dybala che faranno tanti gol. E troveremo anche un calciatore che faccia la differenza come la fece Zauli. Toni fece tanti gol in B perché aveva Zauli“.

Gestione cookie