Il direttore generale ha lasciato il club giallorosso
MERCATO ROMA BALDINI LASCIA / ROMA – Franco Baldini lascia la carica di direttore generale della Roma: la notizia è stata data dalla stessa società giallorossa con una nota sul proprio sito ufficiale. Da tempo si vociferava dell'addio del dirigente al club capitolino: un addio che è arrivato prima di conoscere il nome dell'allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato.
La separazione tra Baldini e la Roma, come si legge sul comunicato del club giallorosso, è stata consensuale: “Le operazioni calcistiche – si legge nella nota – restano affidate al direttore sportivo Walter Sabatini che riporterà direttamente al CEO Italo Zanzi“.
Oltre ai ringraziamenti di rito del presidente Pallotta e dell'ex dg Baldini, il CEO Zanzi ha affermato: “La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il Presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione”.




















