Il noto procuratore sportivo ha commentato le vicende in casa giallorossa
CALCIOMERCATO ROMA CANOVI BLANC BIELSA DODO' PIRIS CASTAN MARQUINHOS / ROMA – Dario Canovi, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'Buongiorno Roma', ha parlato dell'attuale situazione in casa giallorossa:
ALLENATORE – “E clamoroso che, arrivati ad un mese dal ritiro, la società non abbia ancora trovato un tecnico. L'errore è stato fatto a febbraio, quando non si è pensato minimamente ad un nuovo allenatore con cui concordare il mercato. Chiunque arriverà sulla panchina avrà delle grandi difficoltà e sarà comunque la quarta scelta perché dopo Allegri, Mazzarri e Montella. Ci vuole qualcuno che imponga la sua personalità come Bielsa o anche uno come Blanc che conosce già il calcio italiano e avrebbe al suo fianco Candela. La lontananza della proprietà da Roma è un grande problema. In momenti come questo dovrebbe farsi sentire”.
ROSA – “Lo scorso anno sono stati fatti molti acquisti sbagliati. Chi conosce il calcio brasiliano, sa che Piris e Dodò non sono giocatori da Roma. Castan non risolve i problemi della coppia centrale. Solo Marquinhos fa eccezione, anche se deve crescere ancora molto”.
S.D.




















