Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Livorno, Spinelli: “Per Paulinho servono almeno 10 milioni”. E su Nicola…

Il presidente amaranto e' euforico dopo la promozione in Serie A

CALCIOMERCATO LIVORNO SPINELLI PAULINHO NICOLA / ROMA – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha parlato al 'Corriere dello Sport' della promozione in Serie A conquistata dal suo club: “E' stato meraviglioso. Questi spareggi sono una lotteria ingiusta e il regolamento andrebbe cambiato. Ero convinto, però, che avremmo vinto. Vedere tutta quella gente attorno a me e alcuni giocatori simbolo come Protti, Chiellini e Diamanti mi ha fatto uno strano effetto. E' normale emozionarsi in certi momenti”.

ACQUISTI – “Abbiamo un'ossatura molto importante. Possiamo ingaggiare tre stranieri, con argentini e uruguaiani abbiamo affinità. Servirà organizzazione perché la Serie A è un'altra cosa e vogliamo restarci a lungo”.

NICOLA – “Ripartiremo da lui; abbiamo vissuta una stagione straordinaria in cui abbiamo dettato legge ovunque. Ha una mentalità propositiva da grande allenatore, ha tutto per fare anche meglio di Mazzarri“.

PAULINHO – “L'ho preso che aveva 16 anni, per me è come un figliolo. Lo pagammo 650mila dollari. Ci sono delle richieste dall'estero, ma anche diversi club italiano lo seguono. Serviranno almeno 10 milioni di euro”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA AL PROCURATORE DI PAULINHO

S.D.

Gestione cookie