L'imprenditore straniero e' intenzionato a presentare una lettera d'intenti per l'acquisto del 55 per cento del club
INTER THOHIR MORATTI / ROMA – Le dichiarazioni di apparente chiusura a Thohir rilasciate ieri da Massimo Moratti non hanno scoraggiato l'imprenditore indonesiano che – secondo 'Tuttosport' – è pronto ad alzare ulteriormente l'asticella.
Thohir sarebbe, infatti, intenzionato a presentare una lettera d'intenti per l'acquisto del 55% della società (magari rafforzando l'offerta) e sarebbe disposto a effettuare un nuovo blitz a Milano per convincere il presidente nerazzurro.
E Moratti? Il 'Corriere dello Sport' aggiunge un'indiscrezione: il presidente avrebbe dato mandato ai suoi dirigenti di “sbrigare solo gli affari correnti”, di fatto bloccando il calciomercato in entrata e uscita per lasciare invariato il più possibile il patrimonio dell'Inter in attesa che si sblocchi la trattativa con Thohir.
E' 'La Gazzetta dello Sport' a tracciare i contorni di un possibile compromesso fra Thohir e Moratti: un’entrata in minoranza nel club, ma la possibilità per l'indonesiano di mettere almeno qualche suo uomo in ruoli chiave all’interno del club.




















