Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, da Cristante a Petagna: i nuovi gioielli della Primavera

La societa' rossonera riparte alla grande dalla linea verde del settore giovanile

MILAN GIOIELLI PRIMAVERA CRISTANTE PETAGNA / MILANO – In attesa che il mercato del Milan entri nel vivo, la società rossonera si coccola i propri gioielli del settore giovanile, reduci giusto ieri sera dall'approdo nelle semifinali scudetto del campionato Primavera. Tra la rosa allenata da Aldo Dolcetti, saranno sicuramente due i talenti che approderanno in Prima Squadra a partire dal raduno di luglio.
Si tratta di Bryan Cristante, centrocampista dai piedi buoni già diventato il più giovane giocatore rossonero della storia ad aver giocato in Champions League a 16 anni e 278 giorni, seguito in passato anche dal Chelsea.Un altro nome che si conquisterà un'opportunità a San Siro, complice anche l'infortunio di Giampaolo Pazzini, è il bomber Andrea Petagna, reduce da una grande stagione in Primavera e pronto anche fisicamente per l'impatto con la Serie A. Anche per Petagna è già arrivato il debutto in Champions League lo scorso 4 dicembre nel match casalingo contro lo Zenit San Pietroburgo.
In ogni caso, Cristante e Petagna non saranno i soli a seguire le orme di Mattia De Sciglio nel Milan dei “grandi”, altri gioielli come Speranza, Ganz e De Feo iniziano ad essere in rampa di lancio.

M.Z.

Gestione cookie