Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo, Zamparini: “Gattuso potra' essere il nostro allenatore.” E su Ilicic e il Milan…

Il patron rosanero fa il punto della situazione

CALCIO PALERMO ZAMPARINI SANNINO GATTUSO MILAN ILICIC / ROMA- Intervenuto ai microfoni di 'Radio 2' ospite della trasmissione 'Un giorno da pecora', Maurizio Zamparini ha parlato del suo Palermo, della questione allenatore e ha fissato il prezzo di Josip Ilicic, giocatore che piace molto anche al Milan.

QUESTIONE ALLENATORE– “Gattuso è una persona che mi piace moltissimo. Quando terminerà la diatriba con Sannino potrà essere il nostro allenatore. Io e l'attuale tecnico dobbiamo trovare una soluzione, probabilmente lui si è già dimesso. Quando l'ho preso aveva un costo e adesso dovrà averlo ancora. Quando licenzierò Gattuso? Lui adesso mi porta il pesce e me lo cucina. Ha un negozio a Gallarate vicino al mio ufficio e naturalmente gli firmerò l'esonero prima di assumerlo. Il migliore è stato il presidente del Sion: ha esonerato 7 allenatori in un anno, in confronto io sono un apprendista”.

MILAN- “Non so se Berlusconi abbia fatto bene a confermare Allegri. Lui pensa di essere il miglior allenatore del mondo e forse ha ragione. Fa parte del gioco e non dimentichiamoci che il calcio è un gioco. Parleranno i risultati. Io lo avrei tenuto per la continuità e perchè i giocatori lo vogliono”.

ILICIC– “Josip al Milan? Se me lo pagano, ma non vogliono spendere. Io voglio 15 milioni di euro come me li offre il Bayer Leverkusen. Il calcio tedesco è ricchissimo. Il Bayern ha un fatturato da 380 milioni di euro”.

 

Gestione cookie