Il procuratore del portiere nerazzurro, Federico Pastorello, ha parlato del futuro del suo assistito
CALCIOMERCATO INTER AGENTE HANDANOVIC FEDERICO PASTORELLO / MILANO – Intervistato da 'Sky Sport 24', Federico Pastorello, agente tra gli altri del portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato del futuro del suo assistito, molto richiesto soprattutto all'estero, oltre a fare il punto sul mercato della società nerazzurra.
HANDANOVIC – “Non c'è nessun incedibile nell'Inter, come in tutte le società italiane. Davanti a offerte molto importanti tutto può succedere. Noi non abbiamo avuto alcun tipo di contatto con Barcellona o altre società: Samir mi risulta essere molto contento in nerazzurro, perciò non vedo grosse novità. Certo, è vero che siamo all'inizio… Nei blaugrana tutto ruota attorno alla partenza o meno di Victor Valdes”.
INTER – “Indonesiani o Moratti? So della trattativa solo tramite i giornali. Il Presidente ha fatto la storia dell'Inter, ma nel momento in cui ci dovesse essere la certezza di un progetto ambizioso e di continuità farà una riflessione molto seria. La famiglia Moratti intende proseguire un programma che ha curato per mezzo secolo”.




















