Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Fiorentina, Prade': “Jovetic? C'e' veto sulla Juventus. Cerci e Yilmaz…”

Il Direttore sportivo gigliato ha fatto una panoramica sulla situazione della societa'

MERCATO FIORENTINA PRADE JOVETIC CERCI JUVENTUS MILAN / ROMA – Daniele Pradè ha le idee molto chiare sul mercato della Fiorentina. Intervistato dai cronisti presenti all'ingresso della Lega Calcio, il D.s. viola ha dichiarato: “Jovetic non è sul mercato: la proprietà è stata chiara. Non vogliamo contropartite, solo cash. Dalla Juventus non ci sono state offerte, e il veto sui bianconeri c'è sempre stato: se bisognerà fare qualcosa ci penserà la proprietà. Approfondiremo con l'agente di Ljajic nei prossimi giorni, mentre in attacco ho letto tanti nomi, come Gomez, Yilmaz e Negredo: sono tutti forti, ma non ci siamo ancora mossi”.

DA MONTELLA AL… PALERMO – “La moglie di Totti e quella di Vincenzo sono amiche, ma sta bene con noi e non andrà via. Pizarro non l'abbiamo più sentito: aspettiamo che finisca le partite col Cile. Ci sono discorsi aperti col Malaga per Joaquin e col Palermo per Viviano: valuteremo in settimana se poter chiudere con lo spagnolo, mentre con i rosanero non abbiamo ancora parlato di Ilicic“.

CERCI – “Dare metà del cartellino di Cerci al Milan? Vi domando: come si fa a prendere metà del ragazzo adesso? E' un discorso esclusivamente tra noi e il Torino. Cuadrado? E' il 3 giugno, la Fiorentina non ha fretta”.

Gestione cookie