Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

FOTOGALLERY – Lazio, presentazione campagna abbonamenti 2013-2014: la cronaca dell'evento

La societa' biancoceleste, dopo la vittoria in Coppa Italia, si prepara alla prossima stagione

FOTO LAZIO PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI / ROMA – La Lazio, dopo la vittoria della Coppa Italia, presenta oggi in conferenza stampa la campagna abbonamenti 2013/2014. Calciomercato.it segue in diretta l'evento.

12:45 – L'evento si è concluso.

12:30 – Parla il responsabile biglietteria, Angelo Cragnotti: “Ci tengo a precisare che da 10 anni abbiamo mantenuto i prezzi invariati”.

12:15 – Parla il responsabile marketing, Marco Carnigiani: “Abbiamo deciso di anticipare la campagna abbonamenti dopo la vittoria in Coppa Italia. Lo slogan è nato domenica sera. Abbiamo voluto mantenere i prezzi dello scorso anno, tra i più bassi della Serie A. La volontà è quella di avere vicini i nostri tifosi e spingerli a partecipare alle nostre partite. I vecchi abbonati potranno acquistare l'abbonamento a prezzo promozionale entro il 10 luglio. Il via alla vendita scatterà lunedì, ma solo per coloro che acquisteranno l'abbonamento con la tessera 'Millenovecento'. L'idea nuova è 'Lazio World': abbonamenti dedicati ai nostri tifosi stranieri a prezzi speciali. Le vecchie promozioni resteranno in vigore anche il prossimo anno. Resta l'abbonamento 'Cucciolone', che quest'anno però – solo per il settore Tevere Top – deve essere abbinato a un altro intero di un adulto (sono escluse le cinque partite di “cartello”). Resta attiva la promozione donna, under 16 e over 65. Modalità di vendita? Lottomatica e LazioStyle. Per abbonamenti speciali solo LazioStyle”.

12:10 – Presente in sala anche la Coppa Italia vinta domenica.

12:05 – Leggero ritardo sulla tabella di marcia. La conferenza stampa non è ancora iniziata.

12:00 – Lo slogan dell'evento è: “LA STORIA DICE GLORIA”. La 'I' di 'storia' è sostituita dall'immagine della Coppa Italia.

 

Gestione cookie