Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Baldini pensa alle dimissioni. E per l'allenatore si vira su…

In pole position, con Allegri verso la conferma al Milan, c'e' Rudi Garcia del Lille

CALCIOMERCATO ROMA ALLEGRI BALDINI GARCIA / ROMA – Un club allo sbando. Così appare la Roma dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio e i tanti treni sfumati per la panchina: dopo Mazzarri (Inter) e Benitez (Napoli) ora è il turno di Allegri, che proprio ieri sembra aver convinto la dirigenza del Milan a confermarlo.

La Roma – come riporta 'La Gazzetta dello Sport' – si aspettava tutt'altro: era convinta di avere in pugno l'allenatore livornese ed ora è costretta a riallacciare i rapporti con altri tecnici. Il primo nome sulla lista è quello di Rudi Garcia, che due stagioni fa portò il Lille alla vittoria in Ligue 1. Altri nomi? Come anticipato nei giorni scorsi da Calciomercato.it, nella rosa dei papabili nuovi tecnici della Roma ci sarebbero, oltre a Bielsa, Blanc (clicca qui per leggere l'intervista esclusiva al suo agente) e Rijkaard, anche Panucci e Mancini, quest'ultimo solo qualora ricevesse la buona uscita dal Manchester City.

Intanto, da ieri Baldini ha ripreso il suo posto a Trigoria dopo essere tornato da Londra. Stanco e sfiduciato, pare sempre più orientato a presentare le sue dimissioni una volta ufficializzato l'allenatore.

Gestione cookie