Il patron biancoceleste ha parlato dei mancati rinforzi arrivati a gennaio
MERCATO LAZIO LOTITO STRATEGIE / ROMA – Dalle colonne del 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, Claudio Lotito detta le future strategie di mercato della sua Lazio. E svela che lo scorso gennaio Floccari e Kozak furono sul punto di partire.
MERCATO GENNAIO – “Ci sono squadre che hanno chiesto Floccari e Kozak, ma li ho tenuti. Eppure li cercavano. Non è un problema di investimenti. L'Inter ha preso 10 giocatori e avete visto come è andata. Su Pereirinha aspettate e scoprirete il suo valore”.
VICENDA DIAKITE' – “La Lazio ha un'impostazione di un certo tipo, per questo è la Lazio. Altrimenti saremmo un'altra squadra. Chi vuole stare alla Lazio deve avere requisisti. Non ci facciamo ammaliare dai nomi e dai cognomi”.
YILMAZ SFUMATO – “Yilmaz non l'ho preso. Avevo offerto 2,7 milioni, gliene hanno dati 4. Io non li spendo 4 milioni per un giocatore, mi sfascia lo spogliatoio”.
GIOCATORE IDEALE – “Io vorrei un equivalente di Messi dal punto di vista tecnico con la testa di Klose. Sarebbe il mio giocatore ideale”.
A.B.




















