Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, pressing Thohir: Moratti ci pensa e incontra Branca. Coi nuovi soldi ecco…

Il presidente nerazzurro disposto a cedere solo una quota: “Per ora non vendo”

CALCIOMERCATO INTER THOHIR MORATTI KONDOGBIA ZUNIGA NAINGGOLAN / ROMA – L'offerta è sul tavolo: 260 milioni di euro per l'80% del capitale (20 in più per l'intero pacchetto) e un tesoretto già pronto per fare mercato (dai 60 ai 100 milioni).

L'imprenditore indonesiano Thohir (ha un impero da 12 miliardi di euro, detiene giornali e tv ed è tra i proprietari dei Philadelphia 76ers in Nba) fa sul serio e Moratti lo sa bene. Per ora – come riporta la 'Gazzetta dello Sport' – non pensa alla cessione totale del club: “Per il momento non ho intenzione di vendere” ha riferito a chi gli chiedeva dell'affare.

La trattativa, però, prosegue: più probabile che si arrivi alla cessione del 30-40% delle quote in possesso di Moratti. Moratti che, ieri, ha incontrato Marco Branca: un vertice di mercato, servito a mettere in chiaro gli obiettivi nerazzurri, alla luce dei possibili soldi 'freschi' in arrivo dall'Indonesia. I nerazzurri sono pronti a contendere Kondogbia al Real Madrid (valutazione 18 milioni) e a soffiare Nainggolan alla concorrenza italiana (Napoli e Roma) e estera (Tottenham e Southampton). In difesa, se parte Ranocchia, gli obiettivi sono Rami, Dragovic e Diakitè. Sugli esterni, piacciono Basta e Isla per il ruolo di laterale basso e torna di moda Alexis Sanchez ora che Neymar è finito al Barcellona. In attacco, piace Belfodil.

Gestione cookie